Vivai Cooperativi di Padergnone partecipano ad AGRILEVANTE 2019, l’esposizione Internazionale delle Macchine, Impianti e Tecnologie per la Filiera Agricola che avrà luogo nella zona fieristica di Bari dal 10 al 13 ottobre.

La manifestazione, che si terrà nel capoluogo della Puglia, mostrerà le tecnologie più avanzate e sarà l’occasione per riflettere sui modelli di agricoltura e di sviluppo nelle diverse aree del mondo, in particolare quei territori che si affacciano sul Mediterraneo.

Il contesto vitivinicolo evolve rapidamente e gli operatori del settore sono davanti a sfide sempre più complesse. I cambiamenti climatici obbligano ad una conduzione attenta dei vigneti, l’opinione pubblica chiede una gestione più sostenibile dei trattamenti e le dinamiche del mercato rendono complicate le vendite. Vivai Cooperativi di Padergnone propongono l’intera gamma di varietà autoctone italiane e ed internazionali innestate sui diversi portinnesti per andare incontro alle esigenze degli agricoltori. Sarà possibile, inoltre, richiedere informazioni sulle uve da tavola e varietà, bianche e rosse, resistenti alle malattie fungine (peronospora e oidio).

“È importante questa partecipazione, per la nostra azienda, perché siamo vicini alle imprese agricole alle quali forniamo le nostre barbatelle; possiamo confrontarci per capire le loro necessità e anno dopo anno affrontare insieme le sfide lavorando per obiettivi comuni.”

Cercateci tra gli espositori sul sito www.agrilevante.eu e venite a trovarci in fiera presso il padiglione 20 stand C20!