I soci della Vivai Cooperativi di Padergnone stanno lavorando per assicurare agli agricoltori la produzione migliore possibile per la prossima annata.
In questo periodo stiamo realizzando la cernita del materiale per l’innesto. Il taglio dei portinnesti, la raccolta delle marze e lo stoccaggio nelle celle frigo sono attività che richiedono il massimo impegno e attenzione ai soci vivaisti.
È l’occasione giusta per contattare gli uffici e programmare il futuro vigneto. Solo in questo modo la vostra azienda agricola avrà il portinnesto corretto per il terreno e il clone con le caratteristiche desiderate.
Siamo a vostra disposizione per pianificare insieme a voi il vigneto 2023 con le barbatelle certificate BIO oppure di piante TOLLERANTI alle malattie.
Le barbatelle del 2022 sono in attesa di essere consegnate. Abbiamo una cospicua produzione di uve da vino accompagnata da uve da tavola italiane e internazionali. Per qualsiasi richiesta di disponibilità non esitate a contattare i nostri uffici!

