
Anche quest’anno i Vivai Cooperativi di Padergnone partecipano al R.I.V.E., la rassegna Internazionale Viticoltura Enologia che si terrà a Pordenone il 27, 28 e 29 novembre.
La manifestazione, giunta alla sue seconda edizione, presenta due anime: viticoltura ed enologia sono infatti i due macro settori di riferimento di R.I.V.E. che offre un panorama completo su tutti i prodotti e le tecniche di produzione del vino, dalla coltivazione fino alla produzione e alla commercializzazione.
Una fiera di filiera, innovativa nel suo format che affianca aree espositive ad incontri e seminari mirati sulle tematiche più all’avanguardia del settore e curate da un comitato scientifico di grande esperienza.
“Nel settore vitivinicolo – spiegano dall’azienda – l’Italia occupa un ruolo primario a livello mondiale. Per imprese come la nostra, diversificare il mercato ed intraprendere un percorso di internazionalizzazione è diventato un obiettivo strategico per le nuove sfide del mercato globale. E partecipare a R.I.V.E. è per noi una grande opportunità, una vetrina per la viticoltura nazionale ed internazionale. Cercateci tra gli espositori sul sito www.exporive.com e venite a trovarci in fiera!”.