Barbatelle certificate e su misura per ogni esigenza
Skip to main content

Barbatelle certificate e su misura per ogni esigenza

Affidati a noi per una scelta semplice ed efficace

Scegliere la barbatella giusta è un passaggio fondamentale, e il periodo per farlo è iniziato. Noi di Padergnone Vivai Viticoli Cooperativi, azienda trentina con oltre 60 anni di esperienza, vogliamo essere presenti per il viticoltore, consigliando e proponendo prodotti di qualità che rispondano a tutte le esigenze.

Dal 1955 mettiamo in campo grande esperienza in fatto di vivaismo, grazie al lavoro e al grande impegno dei soci che fanno parte della cooperativa. Le nostre radici, oggi profonde e salde, ci permettono di fornire un’ampia gamma di portainnesti e selezioni clonali, autoctone e internazionali, che originano oltre 500 combinazioni d’innesto, in grado di rispondere a ogni esigenza.

Dalla scelta della barbatella fino alla realizzazione dell’impianto, il nostro scopo è quello di accompagnare il cliente e renderlo soddisfatto del risultato finale. Infatti, le barbatelle certificate, e su richiesta anche biologiche, che produciamo e vendiamo sono ottenute da elevati standard qualitativi e sanitari, che ci permettono di realizzare vigneti atti alla produzione di grandi vini. Il nostro valore aggiunto consiste proprio nella proposta di un vasto assortimento di combinazioni tra clone e portainnesto, che rendono la delicata scelta della barbatella più semplice ed efficace.

La scelta del portainnesto rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di un nuovo impianto, e deve rispettare determinate tempistiche. Fino a marzo avrai la possibilità di scegliere la combinazione adatta tra portainnesto e marza, e sarai accompagnato da noi grazie a una consulenza di qualità pre e post vendita. Siamo fieri dell’attenzione e della cura che riserviamo alla produzione delle barbatelle, e vogliamo assicurarti un processo di scelta ottimale. Affidati a noi e per ottenere la barbatella su misura per te!